Caccia al Piacere 2: inizia a giocare con Magnum

di Francesca Spanò Commenta

 

Se non avete ancora provato a giocare con Magnum, spegnete la tv e collegatevi al link http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it. Per noi è stato una vera scoperta e del resto c’era da aspettarselo dopo il gran successo del 2011 di Caccia al Piacere su Internet. Stiamo parlando di Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo il gioco interattivo del famoso brand leader nella produzione dei gelati a stecco che sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo.

A presentarlo un soddisfatto Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager il quale ha detto: “Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″.

 

Per avere qualche informazione aggiuntiva vi basterà digitare l’indirizzo www.facebook.com/magnum, ma noi vi consigliamo di non perdere tempo e di divertirvi con l’eroina del gioco a cercare il piacere del nuovo Magnum Infinity tra migliaia di foto in 3D, una grafica realistica e una avventurosa esperienza tra città splendide come New York, Parigi e Rio. Il tutto con le vetrine ben riprodotte di negozi come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. Con Magnum oltre al gusto, inizia adesso il vero divertimento.

 Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>