Nicola Molinari risponde a Federica Rosatelli su Visto

Nicola Molinari, ex concorrente del Grande Fratello 9, ed ormai ex fidanzato di Federica Rosatelli, con la quale la relazione non è finita per nulla bene, ha risposto alle accuse della sua ex su Visto, raccontando cosa sia successo veramente (dal suo punto di vista)  e cercando di spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a sclerare e a dare addosso a Federica durante il Mediaset Day di cui sono stati protagonisti.

Innanzitutto, Nicola, spiega di aver reagito in un certo modo perchè si è sentito preso in giro. Federica, a Visto, sostiene di aver capito che Nicola non è più l’uomo della sua vita già qualche settimana dopo essere uscita dalla casa, ma questo va in contrasto con la lettera che ha scritto a Nicola, scritta dopo la sua eliminazione, in cui gli dice di amarlo.

Grande Fratello 10 dal 26 ottobre su Canale 5, Mediaset Premium e Sky

Ieri sera, nel corso del Mediaset Night è stata confermata che la decima edizione del grande fratello partirà il 26 ottobre, durerà fino agli inizi di febbraio (quattro mesi) e verrà trasmessa su Canale 5, Mediaset Premium e probabilmente anche su Sky (stanno ricontrattando il valore del reality).

Gli autori sostengono (come ogni anno) che l’edizione che vedremo quest’autunno sarà la più sorprendente e imprevedibile di sempre.

Cristina Del Basso, foto del backstage del calendario Mediaset

Cristina Del Basso sta preparando il calendario Mediaset: la maggiorata ex concorrente del Grande Fratello 9 è stata fotografata da Chi durante il backstage (foto dopo il salto).

Cristina non ha avuto dubbi quando le è stato offerto di fare il calendario, che si preannuncia come uno dei più caldi dell’anno:

Quando mi hanno proposto di posare nuda, ho subito accettato.

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza insieme a Porto Cervo e a Milano Marittima

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, ex concorrenti del Grande Fratello 9, e fidanzatini d’Italia, dopo il lavoro che li vede protagonisti nelle varie discoteche  e come testimonial di un centro commerciale, hanno deciso di godersi il meritato riposo, prendendosi il sole  (come mostrano le foto di Dipiù) nella piscina dell’Hotel di Porto  Cervo (in Sardegna) in cui sono ospiti.

I due vivono in maniera differente le proprie vacanze: Vanessa è sdraiata sotto il sole per ore con lo scopo di abbronzarsi e sembra non soffrirne. Alberto, è invece molto più dinamico, perchè  nonostante si sia rotto i legamenti di un tendine durante una partita di beneficienza, si muove con le stampelle senza alcun problema.

Gerry Longo ed i suoi progetti futuri

Gerry Longo, ex concorrente del Grande Fratello 9, in un’intervista a Vero dichiara i suoi progetti futuri. Il non vedente, dopo l’esperienza del reality che ha cambiato la sua vita in meglio, sta cercando di superare numerose sfide, prima tra tutte quella di montare su un cavallo.

L’ippica è una cosa che Gerry non ha mai provato sino ad ora, ma che gli è rimasta impressa nel cuore e che vorrebbe ripetere. Il non vedente ringrazia anche la ragazza che gli ha dato l’opportunità di fare questo passo, perchè grazie alle sue spiegazioni è stato in grado di affrontare la situazione nel modo più naturale.

Ferdi Berisa fortunato in amore e pure nel lavoro!

Ferdi Berisa, impegnato ad animare le serate del GF City di Torino, è stato contattato dal Tgcom. Il Vincitore del Grande Fratello 9 conferma di dover aspettare fino a fine dell’estate per vedere i 300.000 euro della vincita del reality e parla del suo futuro.

Ferdi è al settimo cielo: in campo affettivo con Francesca va tutto alla perfezione e di quello lavorativo non si può lamentare, non solo per l’affetto che il pubblico ancora gli dimostra, ma anche perché ha più di un progetto in ballo.

Federica Rosatelli sostiene che Marcello Torre Calabria sia cambiato

Federica Rosatelli, non paga di dover gestire la rottura con Nicola, scrive a Di Più per attaccare Marcello Torre Calabria e chiedergli spiegazioni sul suo nuovo modo di comportarsi.

La ragazza, dopo aver ripercorso le tappe che hanno portato Marcello a classificarsi secondo al Grande Fratello 9 (“Il suo modo un po’ sfigato faceva molta tenerezza”), sostiene che il successo gli abbia dato alla testa.

Alcuni esempi? Il panettiere bergamasco: non si fermerebbe a firmare autografi; si porterebbe dietro sempre il suo manager per evitare di essere avvicinato dai fan nei ristoranti; si rifiuterebbe di pagare il conto dicendo:”Io non pago, sono un Vip!”.

Laura Drzewicka la barbie del GF9 cerca il suo Ken

Laura Drzewicka, ex concorrente del Grande Fratello 9, continua a popolare le pagine dei settimanali di gossip (e non solo) con le sue foto, i suoi presunti flirt e le sue dichiarazioni.

Le ultime, in ordine di tempo, arrivano dalle pagine di Star Tv, dove la bionda barbie del GF ha fatto sapere di essere alla ricerca di una storia seria e ha descritto il ragazzo dei suoi sogni attraverso una similitudine: se lei è barbie il suo futuro fidanzato deve essere Ken. Laura Dice:

Benedetta Zilli e Thiago Barcelos sempre più innamorati

Benedetta Zilli e Thiago Barcelos, ex concorrenti del Grande Fratello 8, e marito e moglie, erano entrati all’interno del reality con tanto di polemiche (molti credevano che il loro matrimonio fosse stato celebrato per pura convenienza). Star Tv li ha intervistati a distanza di un anno e li ha trovati più uniti e innamorati che mai.

Benedetta ha un look differente rispetto a prima, che Thiago mostra di gradire molto, perchè a lui piace che la sua donna cambi aspetto spesso. Thiago e Benedetta sono impegnati a pubblicizzare la loro linea di moda, dal titolo Amorzinho, e spesso fanno la spola Italia-Brasile, non solo per lavoro o per vacanze, ma anche per beneficenza.

Laura Drzewicka ha raggiunto il successo

Laura Drzewika, che è stata definita la Barbie del Grande Fratello 9, finalmente ha esaudito il suo più grande desiderio, cioè quello di raggiungere il successo.

All’interno della casa recitava il ruolo di bambolina svampita, mentre al di fuori  del reality, si è fatta notare più per i vari gossip che l’hanno circondata che per le sue vere e proprie qualità artistiche, sempre che ne abbia!

Cristina Del Basso parla del sesso

Cristina del Basso, ex concorrente del Grande Fratello 9, nella rivista Top, parla del sesso. La studentessa racconta di essere in astinenza da prima che iniziasse il reality. Nonostante le piaccia farlo, Cristina ammette che non le piace farlo soltanto per una notte e basta, perchè se si comportasse in questo modo, sarebbe veramente triste.

La prosperosa Cristina aggiunge che il sesso deve essere fatto, ma non in maniera superficiale, e non è ( a suo parere) neanche un modo per sfogare i propri istinti, ma uno scambio energetico tra due persone che si amano.

Grande Fratello City, da oggi a Torino

Alle 17.00 a Torino si apre ufficialmente il Grande Fratello City, il villaggio itinerante che permetterà agli appassionati del reality di entrare nel mondo GF, incontrando i propri beniamini (i primi ad essere presenti saranno Cristina Dal Basso e Fabrizio Cimmino), cercando di essere scelti tra le sei persone che vivranno giornalmente nella casa (oggi esordiranno Alberto, Elena, Solange, Andrea, Sara e Alessio), partecipando ai casting, sfogandosi al confessionale, lasciando i propri C.V. alla Endemol, assaggiare il GF Drink.

Una degli ideatori dello spettacolo, Marina Roncarolo dichiara:

Ci aspettiamo anche 2.000 persone al giorno con punte soprattutto nel weekend.

Federica Rosatelli parla della fine della sua storia con Nicola

Federica Rosatelli , concorrente del Grande Fratello 9, parla del modo (non proprio sereno) in cui si è lasciata con Nicola Molinari (conosciuto all’interno del reality) a Visto: la ragazza è rimasta estremamente delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, che durante il Mediaset Day, avvenuto il 13 giugno, ne ha approfittato per prendere in mano il microfono e per insultarla in tutti i modi. Nicola crede che lei lo abbia tradito andando a trovare a Padova un suo ex fidanzato, cosa che ha scoperto su Facebook.

Federica ammette si di essere andata a trovare il suo ex, ma tra loro non è successo nulla. La romana spiega inoltre, che tra lei e Nicola c’era crisi già da un pò di tempo, perchè dopo essere usciti dal programma, e ritornando alla vita di tutti i giorni, si è resa conto che Nicola è ancora un bambino, e che non potrebbe essere l’uomo della sua vita.