
Anna Tatangelo ha festeggiato i dieci anni di carriera partecipando a Ballando con le stelle. Non ha vinto, ma per molti è la vincitrice morale di questa edizione e, nonostante non sia riuscita a spuntarla, durante la finale ha pianto di gioia per i consensi ottenuti. La cantante non vedeva l’ora di tornare dal piccolo Andrea e dal compagno, Gigi D’Alessio. La coppia sogna il matrimonio e un’altro figlio, ma non subito perchè il loro bimbo ha ancora bisogno di tante attenzioni.