Chiara Galiazzo, prima esibizione a Sanremo 2015 – VIDEO –

di Redazione Commenta

Spread the love

A Chiara Galiazzo, ex vincitrice di X Factor, l’onore e l’onere di aprire il Festival di Sanremo 2015. Già la scaletta divulgata ieri aveva reso noto che Chiara sarebbe stata la prima cantante della prima serata ad esibirsi.

Insomma una vera e propria prova del fuoco anche se nei giorni scorsi Chiara aveva dichiarato di tornare al Festival come una donna cambiata e più sicura di sé stessa.

Sul palco dell’Ariston ha proposto il brano Straordinario, che racconta di un amore appena sbocciato e ricco di promesse e di speranze. È ovvio che alla cantante è toccato il duro compito di aprire le danze, come aveva anche commentato via Twitter, ma stavolta Chiara è apparsa decisamente più a suo agio sul palco. Complice anche un invidiabile e vistoso look griffato Stella McCartney (abito lungo con cintura metal) che l’ha vista di giallo vestita. Tanto per mostrare la donna che è in lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>