Classifica Album: ex talent fuori dalla top ten. Emma Marrone tredicesima, Marco Carta quindicesimo

di Redazione 3

La classifica FIMI di questa settimana (21/06 27/06) è comandata da Vasco Rossi con Vasco London Instant Live 04.05.2010, che esordisce davanti al precedente leader Ligabue. Per i talent è un momento di stanca: per la prima volta dopo tante settimane i ragazzi ex Amici e X Factor non occupano le prime dieci posizioni.

La più alta in classifica è Emma Marrone, tredicesima (-4) con il suo Oltre. Poco dietro troviamo Marco Carta, quindicesimo (-3) con Il cuore muove. Scende in diciannovesima posizione (-8) Una canzone pop di Pierdavide Carone. Stabili Marco Mengoni con Re Matto, ventiseiesimo (=) e Alessandra Amoroso con Senza Nuvole, ventisettesima (+1). Loredana Errore è trentesima (-9) con Ragazza occhi cielo. Scivola in trentanovesima posizione (-12), dopo trentanove settimane, Sulla mia pelle di Noemi; Valerio Scanu passa dalla sessantesima alla settantaduesima posizione (-12) con Per tutte le volte che.

Anche questa settimana tutto tace nelle classifica compilation e nella Top Digital Download: nessun esponente talent si piazza tra i primi dieci.

Commenti (3)

  1. QUESTE CLASSIFICHE A MARCO CARTA FANNO UN BAFFO….QUELLO CHE CONTA LA GENTE CHE VA AI SUOI CONCERTI….L’AMORE CHE HANNO X LUI…..QUELLO CHE MARCO RIESCE A TRASMETTERE QUANDO CANTA……..UN VERO SPETTACOLO…COME NN SE NE VEDE DA TNT TEMPO…E ALLORA CHE VOGLIANO?….NIENTE MARCO CARTA STA’ ANDANDO ALLA GRANDE….LE CLASSIFICHE?…..NN CONTANO….NN CREDO SE NN VEDO…………..MARCO…IL NUOVO VERO TALENTO DELLA MUSICA ITALIANA…CHE..CHE…NE DICANO I ROSICONI….MA ANOI INTERESSANO I FATTI….E I FATTI SONO ABBASTANZA EVIDENTI….SONO SOTTO GLI OCCHI DI TT…..

  2. Veramente nella classifica di DADA Valerio occupa il quarto posto con Credi in me. Mi son perso qualcosa?

  3. La bellissima voce di Valerio è al di sopra di ogni classifica……per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>