Classifica Album: Marco Mengoni primo, Valerio Scanu secondo, Noemi quinta … trionfano gli ex talent!

di Diego Odello 4

La classifica Fimi di questa settimana (22.02/28.02) ci dà notevoli soddisfazioni grazie a tre ex talent nelle prime cinque posizioni: in testa c’è nuovamente Marco Mengoni con Re Matto. Alle sue spalle ci sono Valerio Scanu, secondo in risalita (+3) con Per tutte le volte che, e Noemi, quinta con Sulla Mia Pelle (+9) dopo ventidue settimane.

Gli altri: Alessandra Amoroso dopo ventitre settimane è settima (-3) con Senza nuvole, Morgan è ventunesimo (+6) con Morganicomio Morgan al suo meglio, Marco Mengoni è ventiduesimo con Dove si vola (+9), Alessandra Amoroso è trentacinquesima con Stupida (-7), Tony Maiello è quarantaduesimo (+21) con Il linguaggio della resa, Giusy Ferreri è cinquantanovesima (-11) con Fotografie. Rientra in classifica Valerio Scanu: l’omonimo album del cantante sardo è sessantottesimo.

Tra le compilation è invariata la testa della classifica: Super Sanremo 2010 è primo davanti a Io canto. In quarta posizione Amici 9, in quattordicesima (+4) Sfida.

Nella Top Digital Download, infinte, Per tutte le volte che di Valerio Scanu conquista la prima piazza (+5), superando Ricomincio da qui di Malika Ayane, secondo, Per tuta la vita di Noemi, terzo (-2) e Credimi Ancora di Marco Mengoni, quarto (-1).

Commenti (4)

  1. GRANDE CAPITANO e si inizia a ragionare…..!! VALE SEI IL N.1 !!!!!

  2. grande valeriooooooooooooooo

  3. Complimenti Valerio mi associo alle altre per dirti che sei il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>