Claudio Pallitto, Tamarreide

di Sebastiano Cascone 3

Anche Claudio Pallitto, 24enne romano è tra i concorrenti di Tamarreide. Fidanzato, nella vita è un postino. Per Claudio il ‘tamarro‘ o meglio il ‘coatto‘ è una persona che riesce a fare tutto, adattarsi a ogni situazione, anche a mettere il vestito elegante. Le sue passioni: cucinare l’amatriciana, ama le 500 con gli alettoni, trascorre molto tempo in palestra, in sala pesi e gioca a calcetto.

Stravagante, non bada ai colori e non spende molto per i vestiti firmati. Il suo punto debole: le donne, i baci sul collo e le minigonne. Segni particolari: palestrato, simpatico e grande “parac…”. Dalla personalità straripante, non ha peli sulla lingua, è il più matto della sua compagnia. Mammone, sente la madre anche 10 volte al giorno.

{democracy:491}

L’amore: convive con Claudia anche se è un rapporto un po’ burrascoso. Insieme trascorrono giornate tranquille, in palestra o per i centri commerciali. I suoi idoli: Paola Barale ed Elena Santarelli. Il suo sogno: alloggiare a un hotel “superfigo” al Pincio. In questo viaggio porterà con sé: il suo corno portafortuna.

Commenti (3)

  1. Sarà un coatto e un ignorante..ma è un pezzo di figo cavoli!! bel viso e muscoloso:)

  2. a me personalmente mi stà sul cazzo,e un montato di merda, penso che se lo vedessi in giro,4 legnate glie le darei gratuitamente,(p.s) vengo pagato per menare,ma a lui gratis.

  3. x me e super e mitico secondo me e un figo da paura ed e il mio preferito insieme a melissa nel programma di tamarreide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>