Parti con Royal Caribbean, per te subito un buono di 200 euro. Scopri come!

di Francesca Spanò Commenta

Una vacanza in crociera non è un’esperienza che si dimentica o che è legata solamente ad una stagione particolare della vita: tra le mode che passano o le finanze che diminuiscono, l’odore del mare, le città incredibili che si incontrato e il divertimento adatto a tutte le età proposto da queste enormi città galleggianti, restano certamente nel cuore. Ovviamente, non tutte le compagnie di navigazione sono uguali, ma la Royal Caribbean, con la sua flotta di 21 navi e 200 destinazioni, offre il servizio migliore del settore senza dimenticare di “coccolare” i propri clienti dal momento della prenotazione e per tutta la durata del viaggio. L’ultima interessantissima offerta prevede la possibilità di ottenere un buono fino a 200 euro, per gli utenti che interagiranno con il video promozionale che racconta la vita sulle navi del gruppo e tutti i tipi di comfort offerti a bordo. La campagna pubblicitaria che è valida fino al prossimo 30 maggio, si rivolge a tutti coloro che entro il 5 giugno prenoteranno una crociera, i quali riceveranno un buono da spendere sulle navi Splendour of the Seas e Navigator of the Seas.

Chi vuole tentare la fortuna, poi, può prendere parte al concorso che mette in palio un invito all’inaugurazione della Allure of the Seas, la nave di nuova generazione Oasis. Basterà  girare un filmato legato alla vacanza ed inoltrarlo alla compagnia fino al prossimo 30 settembre. Una possibilità in più per divertirsi a “catturare” ogni più prezioso momento del proprio soggiorno. Partire usufruendo del bonus è molto semplice: basta cliccare sul link e registrarsi compilando il form che si presenta sullo schermo del computer. Il modulo va stampato e conservato,  in quanto sarà indispensabile all’atto della prenotazione per ricevere l’omaggio. Il cliente interessanto che si recherà all’agenzia dovrà consegnare all’agente di viaggio il voucher stampato, che gli permetterà di prendere direttamente il buono.

Chi sceglie Royal Caribbean sa che potrà decidere tra le più svariate mete del globo a partire  dai Caraibi, fino ad arrivare al Mediterraneo e agli iceberg dell’Alaska. La vita a bordo, inoltre, è molto di più di una semplice crociera. La società ha, infatti, portato per la prima volta su di un mezzo di trasporto navale, una serie di attrazioni, adatte a tutti i gusti e a tutte le età, come la parete da freeclimbing, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, la Royal Promenade, il Surf Park, il boxing ring, il Central Park. Curiosa è, poi, l’AcquaTheater, una sorta di giostra costruita a mano. Un piccolo lusso che ognuno, almeno una volta nella vita, deve concedersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>