Costantino Vitagliano: “Uomini e Donne non lo rinnegherò mai, ma ora sogno un programma tutto mio”

di Sara Bianchessi Commenta

 Costantino Vitagliano , qualche anno fa, con la sua partecipazione a Uomini e Donne, diede il via a un vero e proprio fenomeno di costume e ottenne soldi, fama e successo come  nessun altro tronista. Negli ultimi tempi si sentiva meno parlare di lui, ma recentemente è tornato alla ribalta grazie alla vittoria di Baila, in coppia con Elisabetta Gregoraci.L’ex tronista parla a Eva 3000 della sua partecipazione a Baila:

E’ stata una bellissima esperienza, ma non pensavo fosse cosi’ pesante e impegnativa dal punto di vista fisico.

Costantino racconta del rapporto nato con la sua partner televisiva, Elisabetta Gregoraci:

Sapevo che non aveva molta stima nei miei riguardi, mentre adesso mi ha detto di essersi ricreduta. Ma è sempre la solita storia. Convivo da sempre con lo stereotipo legato all’immagine mediatica che è venuta fuori dalla mia esperienza a Uomini e Donne.

Vitagliano non rinnega i suoi inizi a Uomini e Donne:

Uomini e Donne non lo rinnegherò mai e se oggi sono arrivato a essere in un programma in prima serata, è proprio grazie a quell’esperienza. Per fortuna con gli anni sono riuscito a dimostrare che non ero solo il personaggio di Uomini e Donne.

L’ex tronista parla dei suoi attuali rapporti con l’ex fidanzata storica, Alessandra Pierelli:

Se non mi viene chiesto dai giornalisti, non ho alcun pensiero riguardo alle mie ex. Io mi sono fatto la mia vita ed è giusto che anche lei si sia fatta la sua con il suo nuovo compagno e suo figlio. Attualmente i nostri rapporti sono inesistenti. Abbiamo preso strade diverse.

Costantino ci tiene a sottolineare il successo ottenuto a Uomini e Donne:

Io sono stato bravo a mostrare il carattere e Maria mi ha indicato il modo per cogliere i suoi insegnamenti sui tempi di gestione del mio trono. Ed è stato un vero successo. Ancora oggi sono considerato il re dei tronisti.

Vitagliano sogna un programma tutto suo:

Mi piacerebbe tanto avere un programma tutto mio, ma so anche che è molto difficile. Penso che sia arrivato anche il momento di avere uno spazio per dimostarre la mia professionalità.

L’ex tronista sembra non ancora trovato la donna giusta:

Costantino attualmente è single.

Siamo sicuri che le pretendenti non gli mancheranno di certo, anche senza l’aiuto di Uomini e Donne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>