Cristina Buccino, video hot della sorella Maria Teresa diffuso su Whatsapp

di Redazione Commenta

Dopo il caso Leotta un nuovo video hot invade il web senza il benestare della protagonista, questa volta al centro dell’attenzione è Maria Teresa, sorella della showgirl Cristina Buccino.Maria Teresa, raggiunta telefonicamente da Leggo, parla del video hard hackerato che in queste ore sta circolando via Whatsapp:

Sono sconvolta, sotto choc! Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione…Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini.

L’uomo che ha girato il video, è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>