Emanuele Filiberto parteciperà a La Tribù – Missione India?

di Diego Odello 1

Emanuele Filiberto parteciperà a La Tribù Missione India? Stando al contratto annuale da 250.000 euro che dovrebbe aver stipulato con Mediaset si, ma il produttore Ballandi sta cercando di farlo desistere dal partire per l’India e a Libero, parlando del principe, dice:

Fa male ad accettare, gliel’ho detto. Lui ha grandi potenzialità, conosce quattro lingue ed è pronto per la conduzione. E’ intelligente, può crescere molto, non dovrebbe fare un reality show dove è solo uno in mezzi a tanti. Merita un programma tutto suo.

Ballandi vorrebbe fargli condurre su Raidue, da gennaio 2010, Manuale D’amore e dalle colonne del quotidiano lancia un appello:

Rinunci alla Tribù, per lui ho in serbo un programma perfetto: si chiama “Manuale d’amore”, un varietà sui sentimenti pronto per gennaio 2010. Ne ho già parlato con il neo direttore Liofredi, che è d’accordo. Abbiamo già fatto un incontro c’era anche il principe. Filiberto, accetta la mia proposta.

Il principe rinuncerà ad essere uno dei tanti della rete ammiraglia Mediaset per essere il conduttore di un programma sulla rete giovane Rai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>