Emma Marrone: “C’è ancora pregiudizio verso chi è uscito dai talent”

Impegnatissima con il lancio del suo ultimo album Adesso, Emma Marrone è stata intervistata anche da Alessandro Cattelan su Radio Deejay e ha raccontato gli inizi della sua carriera.

Senza dimenticare i progetti per il futuro.

Sono talmente felice, presa, contenta che va bene così. Ho già fatto 4 instore, non ho più l’età per fare tour infiniti, ho 31 anni, poi ho una leggera paura di volare, ricorro a goccine magiche a base naturale, sono passata ai fiori di Bach che mi danno quel senso di pace sull’aereo.

Ha svelato la cantante che da qualche tempo a questa parte si è trasferita a Roma e ha cambiato coinquilina.

Oggi vivo a Roma, sto da dio, ho bisogno del sole e del clima. Ho cambiato coinquilina, di base non riuscirei a vivere completamente da sola.

E se Emma deve il suo successo ad Amici, è prontissima anche a tornare come ospite a X Factor dove ammette di essersi trovata perfettamente a suo agio.

X Factor? È stata una conquista vera, non ero mai stata, è stato un bel momento, mi sono trovata da Dio, quando volete ci sono sempre.

Nel suo futuro non mancano le collaborazioni

Collaborazioni? Sono sempre a favore delle unioni, c’è ancora qualche pregiudizio verso chi è uscito dai talent, bisogna lavorare il triplo e dare conferme maggiori, alcuni pensano che da lì si sia emersi senza merito, io andai al talent perché la discografia risiedeva lì. Facevo un po’ di fatica con chi ad Amici aveva 18 anni o non aveva esperienze alle spalle, io ero arrivata lì già con un album prodotto. Con Loredana Errore avevo un ottimo rapporto perché venivamo dallo stesso mondo musicale, riuscivamo a capirci.

Ha dichiarato Emma Marrone che al momento appare molto soddisfatta di sé stessa.

Lascia un commento