Eva Parmetola parla della sua esperienza a Uomini e donne

di Monia Gelfo Commenta

 Eva Parmetola, corteggiatrice di Uomini e donne,  è stata intervistata a Vitadavips, dove racconta l’esperienza che sta vivendo all’interno del programma.

La diciottenne napoletana ricorda come le è venuta in mente l’idea di partecipare come corteggiatrice:

a casa ho seguito pochissimo uomini e donne, il pomeriggio sono stata molto impegnata con lo studio e quindi quelle poche volte che l’ho seguito ho notato subito i due nuovi tronisti e devo dire che mi incuriosivano entrambi…..Ad essere sincera sono partita per gioco però scendendo quella scala mi ha colpito davvero tanto Giuseppe…


Eva spiega ciò che più l’ha colpita del tronista Giuseppe Mazzitelli:

il suo sguardo e i suoi modi gentili da uomo…..mi piace ogni minima cosa di lui..i suoi gesti e soprattutto il rispetto che ha nei confronti delle sue corteggiatrici.

La corteggiatrice ha però alcune riserve nei confronti del tronista a cui è interessata:

il fatto che mi abbia messo un pò da parte in un certo senso lui sta valutando un pochettino, a dire il vero a me non sta bene questa situazione …però devo anche dire che quella ragazza che era partita così vivace, aggressiva o quant’altro si è tranquilizzata del tutto ma questo non vuol dire che per molto…..

Eva vuole mandare un messaggio a tutti i coloro che la reputano falsa e che non è veramente interessata a Giuseppe:

non bisogna giudicare le persone senza conoscerle …bisogna prima saper giudicare se stesse e poi giudicare le altre….Alle persone invece che dicono che non sia interessata a Giuseppe rispondo che è solo un loro parere.  Sono ancora fortemente presa da lui …ma ciò nn vuol dire che io non possa corteggiare qualcun altro visto e considerato che lui ultimamenta sta giocando davvero forte……. Però adesso da li nn mi smuovo perchè sono per Giuseppe!

Circolano anche delle voci sul fatto che Eva abbia partecipato come corteggiatrice  a Uomini e donne quando era ancora fidanzata, ma la corteggiatrice non esita a rispondere con fermezza:

ribadisco che sono solo invenzioni! Quella è stata una conoscenza di giugno alcune foto sono state scattate ad un concorso dove io ero la presentatrice. Non ho più notizie di quel ragazzo. L’ho mollato subito perchè lui aveva falsificato la sua età tutto qui. La verità é che sono entrata li da single.

Eva nonostante tutto, se Giuseppe la scegliesse, gli risponderebbe di si.

Noi, momentaneamente, vediamo Giuseppe orientato verso altri orizzonti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>