“EVVIVA! VADO IN TV”: la nuova star degli spot Amadori sei proprio tu

di Francesca Spanò Commenta

Chi non vorrebbe diventare protagonista in tv e vivere della notorietà dei più grandi personaggi del mondo dello spettacolo? Certo, è necessario avere almeno un pizzico di talento, fantasia e originalità . Si, come in tutti i lavori la passione è fondamentale e la fatica non indifferente, ma poi tutto viene ripagato dall’amore del pubblico. Già, ma come conquistarlo?

Cominciando da piccoli passi e grazie ai nuovi spot Amadori, potrete avere la possibilità di entrare nel settore dalla porta principale se davvero siete i tipi giusti per “bucare lo schermo”. Con “Evviva! Vado in tv”, potrete, quindi, prendere parte al casting online e on the road che porterà alla scelta di sei persone. I vincitori affiancheranno Teresa Mannino e Valerio Morigi negli spot televisivi in onda nei mesi estivi sulle principali emittenti TV. Tutti promuoveranno il nuovo prodotto del brand “Evviva! Il würstel italiano”, già sul mercato a partire dalle prossime settimane e tutto da provare.

Diventare protagonista degli spot Amadori è più facile di quanto sembri, provare per credere. Non perdere la tua occasione, fai vedere chi sei e lascia il tuo segno. Divertiti davanti alle telecamere al grido di “Evviva il wurstel”cercando di incuriosire il tuo pubblico con una presentazione ironica ma non volgare, divertente e simpatica e metti in mostra la tua personalità e le tue doti televisive e riuscirai a stupire. Puoi scegliere due modi:

– caricando direttamente online il vostro video sul sito dedicato www.evvivailwurstel.it

partecipando ai casting on the road gratuiti ed aperti a tutti, che si svolgeranno in sette città italiane. La serie di appuntamenti, ha già avuto inizio da Cesena, sede del Quartier Generale di Amadori e proseguirà con le seguenti date:

12-13-14 maggio: Roma

15-16 maggio: Napoli

17-18 maggio: Bari

20-21 maggio: Firenze

22-23 maggio: Genova

24-25-26 maggio: Milano

Tutti i video, saranno poi votati da una giuria di esperti guidata da Luca Lucini, regista degli spot Amadori, e nell’ambiente è conosciuto per aver diretto film di successo come “Tre metri sopra il cielo”. I video, che saranno accessibili dal sito dedicato, dal canale ufficiale YouTube e dalla Fan Page Amadori Peopoll http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll riceveranno inoltre i voti del “popolo del web”, indispensabili per il giudizio finale. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.evvivailwurstel.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>