Fabrizio Corona avvistato a Santo Domingo?

di Sara Bianchessi Commenta

 Fabrizio Corona sarebbe stato avvistato a Santo Domingo, e più precisamente a Casa de Campo. Secondo fonti del settimanale Oggi  l’ex agente dei fotografi, per cui è stato spiccato un mandato di cattura internazionale a seguito della condanna per estorsione e alla successiva fuga, sarebbe stato visto lunedi mattina nella località turistica.

Le notizie sono ancora poche e frammentarie, ma la segnalazione sembrerebbe certa. L’Interpol, che ha ricevuto mandato di cercare Corona in tutto il mondo, potrebbe avere identificato il luogo esatto dove si nasconde Fabrizio. Sembrerebbero dunque tramontare le voci che volevano Corona nascosto a Milano in attesa di costituirsi. La procura poche ore fa aveva reso noto che Fabrizio si trova all’estero, ma ancora in Europa. Il settimanale Oggi sostiene invece che l’ex manager dei paparazzi sarebbe ai Caraibi. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>