Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. L’appello della famiglia: “Consegnati”

di Redazione Commenta

Spread the love

In questi giorni non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, della condanna a 5 anni per estorsione inflittagli dal tribunale di Torino e del fatto che l’ex manager dei paparazzi sia svanito nel nulla. Da ieri è stato dichiarato ufficialmente latitante e la sua famiglia, attraverso un comunicato stampa, lo prega di costituirsi.

Il fratello Federico si è fatto portavoce della famiglia Corona e ha rilasciato all’agenzia Ansa questo accorato appello:

Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia.

Mentra la sua famiglia lo invita a consegnarsi alle forze dell’ordine e la polizia lo cerca ovunque la sua ex moglie, Nina Moric, a Verissimo dichiara che spera che il padre di suo figlio in carcere soffra per capire i suoi errori e i vicini di casa sono sollevati dal non averlo più intorno e intanto Fabrizio dove sarà? Mistero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>