Fabrizio Corona in auto verso la Francia

Fabrizio Corona è scappato a bordo di un’automobile verso la Francia e poi … è scomparso. Sono questi infatti le ultime notizie certe secondo la procura di Torino, diramate attraverso l’agenzia stampa dell’ANSA.

Dopo aver superato il confine quindi, il fotografo condannato a  7 anni, 10 mesi e 17 giorni, ha fatto perdere le sue tracce. L’aspetto più sorprendente, attraverso le varie indiscrezioni che trapelano, sono le diverse tappe che si presume il ribelle Corona  avrebbe eseguito: Quarto Oggiaro, Portogallo, Brasile, Santo Domingo e ora Francia. Alcune si sono rilevate delle bufale, altre completamente false, poche hanno un fondo di verità. Il tutto però è estremamente succoso dal punto di vista letterario.

L’ex marito di Nina Moric infatti si sta trasformando in un italico Frank Abagnale Jr., il truffatore statunitense dal quale poi è stato ispirato il film “Prova a Prendermi” con protagonista Leonardo Di Caprio. “ Ti prenderanno. In un modo o nell’altro, è un fatto matematico. E’ come a Las Vegas. Vince sempre il banco.” è una delle frasi più significative della divertente pellicola. La speranza, per noi amanti delle tinte forti di una vita romanzata, è che Fabrizio Corona l’abbia visto almeno un paio di volte prima della fuga.

 

Lascia un commento