Fedez esce con l’attrice Giulia Elettra Gorietti?

di Redazione Commenta

Fedez, dopo la recente rottura con la fidanzata storica Giulia Valentina, avrebbe un flirt con l’attrice Giulia Elettra Gorietti.

A farlo sapere è il settimanale Chi nella rubrica dedicata alle chicche di gossip:

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti.

Intanto Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi racconta quale è stato il motivo della rottura tra il rapper e la sua ex:

La scappatella di Fedez con Silvia Provvedi delle Donatella, costata al rapper la relazione con Giulia Valentina, sarebbe finita. Silvia sarebbe già tornata tra le braccia di un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma. Pessima settimana per lui, che è finto all’ospedale dopo aver fatto a botte col vicino di casa.

Insomma Beautiful a Fedez gli fa un baffo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>