Ferdi Berisa non fa più serate in discoteca, Pamela Prati fa l’amore tutti i giorni, Nando Colelli e la fidanzata aspettano ancora

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Pamela Prati e l’elisir di lunga giovinezza: la conturbante showgirl, ex concorrente de Il ristorante e mancata naufraga de L’isola 8, ha svelato, a Novella 2000, il suo segreto per mantenersi in forma senza non troppa palestra (“Faccio l’amore tutti i giorni e bacio sempre, do tantissimi baci”). Chi sarà il focoso fortunato?

Nando Colelli casto: archiviata la parentesi con Margherita, l’ex gieffino, a Visto, si professa seriamente innamorato della fidanzata Nicole anche se non ha ancora avuto modo di vivere un’intimità completa (“Non abbiamo mai dormito da soli, Nicole vuole che si proceda per gradi. E’ molto più bello aspettare”). Se lo dice lui…

Ferdi Berisa mistico: il vincitore del Grande Fratello 9 ha intenzione di ritirarsi a vita privata per inseguire progetti professionali più ambiziosi lontani dalle luci dei riflettori come dichiarato a Top (“Non faccio più le serate in discoteca: quei tempi sono finiti ed è arrivato il momento di lasciare spazio ai nuovi arrivati”). Che ragazzo altruista!!! E difficilmente sentiremo la sua mancanza…

Elga Enardu e Diego Daddì, un amore da reality: una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ha manifestato a Visto, la propria intenzione di partecipare ad un reality assieme (“Perchè no? Ci piacerebbe davvero. Siamo una coppia affiliata. Proprio per questo non partirei senza di lui. Lo amo troppo per stragli lontana”). Sicuri che qualcuno li scritturerebbe tipo pacchetto convenienza? Quando si fanno i conti senza l’oste…

Marika Fruscio: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso nella consolidata storia tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. A Top, la procace soubrette (conosciuta più per le sue generose forme che per qualche merito televisivo) esclude la possibilità di essere stata la causa della rottura tra i due fidanzatini (“La crisi c’era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perché già allora non era più innamorato!”). Qui gatta ci cova…

Il gioco delle coppie ad Amici: pare che Stefano De Martino sia tornato con Emma (dopo aver sedotto ed abbandonato la ballerina Giulia) e che tra Riccardo ed Annalisa ci sia del tenero (confermato da uno scatto fotografico in cui i due si baciano appassionatamente). Inoltre, si vocifera che Virginio, trionfatore dell’ultima edizione, sia gay e che abbia un misterioso fidanzato a Milano. A volte mi verrebbe da dire… un bel sacco di cavoli propri, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>