Festival di Sanremo 2015, Arisa: “Mi vestirò elegante”

A un anno esatto dalla sua vittoria al Festival di Sanremo Arisa torna a calcare il palco dell’Ariston vestendo non i panni della cantante, ma della valletta.

 

L’interprete di Controvento infatti affiancherà Carlo Conti ed Emma Marrone sul palco di Sanremo 2015 come ufficializzato qualche giorno fa.

Mica smetto di cantare. Un artista deve diversificare, sennò che noia. Bisogna anche saper essere un po’ leggeri: io non mi prendo mica così tanto sul serio. Ci metterò la massima simpatia, farò di tutto per aiutare Emma, Rocio e Carlo Conti per far sì che la gente si diverta. E poi mica nessuno mi toglie la voce. Canterò? Carlo ha chiesto che ognuno faccia quello che sa fare. Io so cantare e parlare. Parlare più o meno. Spero di sì, di poter cantare. Almeno una volta. Valletta, co-conduttrice, mannequin: chiamateci come vi pare, non vedo cosa ci sia di sminuente a prendere parte allo spettacolo più importante della tv italiana, a far parte di un evento che è della cultura popolare.

Ha detto la cantante commentando la sua presenza al Festival.

Qualche anticipazione anche sul suo look.

Mi vestirò elegante. È una kermesse che tira dentro tanti aspetti, compresa l’eleganza. Cercherò di essere elegante. La prima volta sul palco dell’Ariston ero un fumetto, labbra e unghie in vista, un lavoro cromatico molto accurato che avevo fatto tutta da sola. Col tempo, però, mi sembrava che questo mio aspetto troppo particolare impedisse di vedere l’interprete, così mi sono ’spogliata’ via via, ho cercato un’immagine che fosse il più essenziale possibile. Ecco, a Sanremo vorrei tornare alla felicità di farmi bella. Essere belli è una questione di affetto per sé e per gli altri.

Vedremo come si presenterà al pubblico.

Lascia un commento