Floriana Messina, Grande Fratello 12

di Redazione 10

La ventenne romana di origini napoletane Floriana Messina è una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Curiosità: è iscritta alla facoltà di giurisprudenza; il nome è stato annunciato in anteprima dal blog di Davide Maggio; ama leggere e guardare i film impegnati; sogna di recitare in un film di Federico Moccia; la ragazza è già stata al centro di gossip, prima paparazzata con il direttore del Tg1 Augusto Minzolini, poi con Marika Baldini di Tamarreide mentre si scambia un innocente bacio sulla bocca; ha frequentato un corso di recitazione a Roma.

Precedenti artistici: ha lavorato come ragazza immagine in alcuni locali della Capitale; in televisione è stata opinionista nella trasmissione Twelve Girls di Gold Tv e Canale 8, inviata speciale per Roma di Notte e Life tv di Sky; ha fatto la speaker radiofonica su M2o nel programma A qualcuno piace presto, annunciando il sexy oroscopo; ha lavorato in per Roma 1 nel programma Stress di Notte.

In un’intervista a Rumors ha dichiarato:

Ce la farò, perchè ognuno ha un suo destino, ed io sento di avere quello di arrivare in tv, lo vedo come il mio!

In un’altra intervista, che abbiamo rintracciato su Escortmoment, Floriana, dopo essersi vantata di avere tre profili FB pieno di nomi noti e non averne mai approfittato, attacca apertamente Grande Fratello e Uomini e donne:

Una tv che ha prodotto tanti personaggi inutili che senza quella possibilità sarebbero stati per sempre a casa a vederla la tv e no a farla. Fortunati, ma in molti casi pur avendo avuto la fortuna dalla loro, non hanno saputo costruire nulla di buono per loro, forse perchè in realtà alla base erano persone vuote??

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 22 anni
Data di nascita: 3 maggio 1989
Luogo: Potenza
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 50 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: 2 tatuaggi: l’iniziale del nome della madre sulla spalla, un fiocco con scritta ‘femme fatale’ sul fondoschiena
Segno zodiacale: toro
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: maturità scientifica
Lavoro: studentessa in giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico
Hobby e Sport: ama la lettura e le citazioni colte, ma le scarpe altissime e lo shopping sono le sue vere passioni

“Seduttrice per antonomasia”: è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”. Confessa di non esser mai stata fedele: “per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente”. In fatto di gusti si definisce un’esteta: “il mio uomo ideale deve essere bello, alto e muscoloso. Lo voglio perfetto”. Floriana dichiara di manipolare gli uomini: “devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo”. Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: “è l’unico uomo che non sono riuscita a conquistare”. Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: “è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità”. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: “chi mi ama mi segua”.

Partecipa a GF perché: “per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne”.

Commenti (10)

  1. è nato il guestbook http://www.florianamessina.it lasciate il vostro messaggio.

  2. ma va lei quando è entrata ha detto ke legge coso culturali me sembra na filosofa e poi nn sa ki è esistito tra Petrarca e napoleone ma vai a qll paese sta cretina e voi maschi andate dietro come dei pappa-molli forse il fisco è bello ma la faccia fà cacare

  3. ahhhhhhhh!!!!!!!!! la mitica e stronza (x nn dire altro floriana), vi giuro che io il gf lo seguo sempre da tre edizioni e persone false cm floriana e così sicure di essere la migliore e arrivare in finale per poi vincere il bottino finale nn le ho mai viste ma in questa edizione siiiiii come quella scema burlesc di claudia x far vedere le sue tettone ke tra l’altro fanno schifo, ma voglio parlare di floriana….. ma prma di tutto cm si è già capito mi sta antipatica come al 95% degli italiani che hanno capito cm è fatta cmq nn fa invidia a nessuna ragazza all’interno dela casa perchè ci sono ragazze molto più belle e più intelligenti di lei quella che si crede tre gradini sopra alle altre, se mai tre gradini sotto terra hahahahahahahahahahaha lei sedurre tutti gli uomini ma una bruttona così chi la vuole a florià ma va a farti fottere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>