Florinda Giamè, corteggiatrice di Uomini e donne

di Redazione 5

Florinda Giamè, corteggiatrice di Samuele Mecucci a Uomini e donne, è una ragazza ventottenne di Napoli, mamma di una bambina.

Florinda, che attualmente pare stia prendendo in gestione un chiosco vicino a Formia (LT), ha già un discreto curriculum televisivo, visto che ha partecipato come Letteronza a Mai dire Domenica e all’edizione 2002 Veline e che ha lavorato in alcune emittenti locali come presentatrice e ballerina.

La ragazza, che è stata scelta dal tronista inizialmente non per la bellezza, ma per la sua parlantina (che dimostra tutto il suo carattere), ha anche un passato di cubista, ma ora la sera preferisce dormire.

Curioistà. Anni fa Florinda è stata immortalata  mentre bacia Valentino Rossi, con cui pare abbia avuto una relazione.

Commenti (5)

  1. L’ho seguita e credo che oltra ad essere una bella ragazza, sia anche molto intelligente.. Ha fatto bene Samuele M. a tenerla..

  2. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>