Forte forte forte, anticipazioni quarta puntata 6 febbraio

di Fabiana Commenta

Il quarto appuntamento con Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carrà e Sergio Iapino, condotto da Ivan Olita, andrà in onda venerdì 6 febbraio alle 21.10, su Rai 1.

La giuria formata da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortes e Philippe Plein, dovranno portare a 10 il numero dei partecipanti attraverso due nuove eliminazioni. I concorrenti dovranno dimostrare il proprio talento con le esibizioni di gruppo, numeri individuali, ma anche sfide personali. Raffaella Carrà è l’unica che dispone della possibilità del voto Fortissimo, scongiurando anche il rischio eliminazione dopo essersi preparati nell’arco della settimana con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona. Ospite d’onore della settimana, sarà Giancarlo Magalli che valuterà le doti di intervistatore di due concorrenti mentre la giovane Federica Minia curerà le incursioni nel backstage.

Photo Credits | Assunta Servello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>