Forte forte forte, Philipp Plein: “La televisione per me è un’esperienza nuova”

di Redazione Commenta

Prenderà il via il 16 gennaio la prima edizione di Forte forte forte, il talent di Raffaella Carrà in onda su Rai 1.

 

Nella conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche lo stilita tedesco Philipp Plein, un dei giurati della trasmissione insieme alla Carrà, all’attrice Asia Argento, al ballerino spagnolo Joaquín Cortés.

Philipp Plein è praticamente al suo debutto televisivo, ma il designer ha accettato la proposta perché ama mettersi in gioco.

 

Non vengo dal mondo dell’entertainment, sono un designer e questa è per me un’esperienza nuova. Faccio sempre dei  grandi show per presentare le mie collezioni e per questo ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a grandi performer, penso che sia una buona preparazione per riconoscere il vero talento. Giudicare questi ragazzi che sono pieni di sogni e aspettative è stato bello ma anche difficile. Dire di no ad un ragazzo che ti guarda con entusiasmo e speranza ti spezza il cuore.

Impossibile per lui non accettare una proposta del genere.

Per me comunque è stato motivo di orgoglio lavorare con una vera icona dello spettacolo come Raffaella Carrà e in un format così fresco e contemporaneo e dei giurati molto interessanti e di rilievo internazionale. Ho avuto anche modo di perfezionare il mio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>