Forte forte forte va chiuso?

di Fabiana Commenta

Forte forte forte va chiuso? La domanda potrebbe avere una risposta plebiscitaria dato che alla terza puntata, il programma di Rai 1 condotto da Raffaella Carrà, continua a peggiorare.

 

La terza puntata, la prima della gara effettiva dopo le deludenti puntate dei casting, sembra essere ancora più ridicola. Sembra che nel programma che si propone di ricercare lo showman del futuro in versione 2.0 in grado di ballare, cantare e presentare, nulla funzioni. Non funzionano i concorrenti che non sono abbastanza talentuosi. Non funziona la giuria composta dal supergiudice Raffaella Carrà coadiuvata dalle inquietanti e poco incisive presenze di Asia Argento, Joaquin Cortes e Philippe Plein. Non funziona neppure il conduttore, il belloccio Ivan Olita che sembra storpiare in continuazione titoli della canzoni e sbagliare assegnazione dei titoli. A rasentare il ridicolo c’è anche il la canzone che suggella l’eliminazione, Auguriamo fortuna. Eh, sì, forse Forte forte forte andrebbe davvero chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>