Francesco Arca: “Mia figlia è il frutto del vero amore con Irene Capuano che non si spegne mai”

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesco Arca è al settimo cielo. L’ex tronista di Maria De Filippi e la compagna Irene Capuano stanno per diventare genitori per la prima volta.

La nascita della piccola è prevista proprio ad agosto e Arca ne approfitta per fare un bilancio del suo travagliato amore con la sua compagna.

Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più.

Ha spiegato Arca che ha anche voluto rivelare il motivo della scelta del nome della piccola Maria Sole.

Nostra figlia nascerà a fine agosto, la chiameremo Maria Sole, un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l’unione tra noi due.

Trepidante per la neo paternità, Arca vive anche un momento particolarmente felice da un punto di vista professionale: da novembre lo vedremo anche sugli schermi cinematografici in Spectre, il nuovo film di 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>