GF 10 e il gioco delle coppie: Mauro e Sarah, Marco e Carmen, George e Carmela, Veronica e Massimo. Intanto Daniele …

di Redazione 1

Il Grande Fratello 10 continua a reggersi sul gioco delle coppie, che si prendono, si lasciano, si avvicinano e si allontanano. Vediamo lo stato delle quattro coppie (o presunte tali) della casa.

Veronica e Massimo. I due ragazzi continuano ad essere distanti e avanza prepotentemente Daniele, che pare piaccia molto a Veronica. I diretti interessati negano che possa accadere qualcosa, ma i compagni di reality li vedono molto complici.

Mauro e Sarah. Il veneto parla benissimo della ragazza alla quale dedica poesie d’amore. Mauro ha promesso a lei, che è in nomination, di seguirla in caso di eliminazione.

Marco e Carmen.I due dopo essere finiti in nomination settimana scorsa si sono riavvicinati arrivando anche a darsi un bacio.

George e Carmela. Il loro rapporto si potrebbe riassumere nell’adagio:“L’amore non è bello se non è litigarello”. I due ragazzi litigano, poi fanno pace con coccole e baci appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>