Giovanni Cottone: “Valeria Marini mi ha lasciato perchè ha un altro uomo”

di Redazione Commenta

La telenovela sulla fine del matrimonio tra Giovanni Cottone e Valeria Marini continua con le parole dell’imprenditore che accusa la showgirl di averlo abbandonato perchè innamorata di un altro.L’accusa di Cottone arriva dalle pagine del settimanale Oggi:

Non è affatto vero che dopo il matrimonio tra noi è cambiato tutto. La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto.

 

L’imprenditore torna anche sulla richiesta di annullamento delle nozze avanzata da Valeria Marini alla Sacra Rota:

Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrato nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà…

Giovanni ribadisce di non essere stato lui a volere la separazione:

Non l’ho voluta io questa separazione e quindi sono io che sto male, non lei. Valeria sa benissimo come sono andate le cose, non capisco perché fa certe dichiarazioni. Quando siamo soli non ha difficoltà ad ammettere la realtà.

Quale sarà la prossima puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>