Giulia Valentina: “Non parlo della crisi con Fedez, rimane privacy”

di Redazione Commenta

Innamoratissimi fino a poche settimane fa, Fedez e Giulia Valentina si sarebbero presi una pausa di riflessione.

Anche se nessuno dei due aveva ancora confermato, la notizia era stata in qualche modo avallata dalla mancanza da qualche tempo a questa parte di foto della coppia sui social. Una conferma in qualche modo inequivocabile.

A rompere il silenzio stampa sul Messaggero però non è stato il giudice di X Factor 9, quanto la sua bellissima ex dolce metà.

Non posso parlare della crisi in questo momento. Non abbiamo rilasciato alcun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy. Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi dedico alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata, ma mi piace molto avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi.

Ha tagliato corto la ragazza che al momento può considerarsi soddisfatta della sua vita: si è da poco laureata in economia alla Cattolica e ha cominciato a scrivere come lifestile writer per Grazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>