Giuliana De Sio e Mario De Felice, è amore?

di Redazione Commenta

Giuliana De Sio e Mario De Felice: è scoppiato l’amore? Sembra che l’attrice e l’ex volto di Uomini e donne, noto al pubblico come ex fidanzato di Ramona Amodeo, siano sempre più vicini. Sui rispettivi profili social i due continuano a postare foto che li ritraggono sempre molto vicini anche se al settimanale Nuovo l’attrice non ha voluto confermare la presunta relazione con l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

 

Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro, non del mio privato. In ogni caso, tra me e lui non c’è nulla di volgare. Vivo tutto con la massima libertà e non mi faccio condizionare.

Anche lui d’altra parte ha dimostrato di non essere troppo interessato al gossip. De Felice, al magazine Ora, ha glissato sulla spinosa questione:

Preferirei non parlare di questa vicenda. Reputo la nostra un’amicizia al di là del mondo in cui viviamo. Voglio soltanto sottolineare che Giuliana è una donna di grande carisma. Lei è determinata e devo dire che, in questo, ci somigliamo molto.

Ha detto Mario intervistato da Ora. Sarà vero amore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>