Grande Fratello 10, daytime 2 novembre: Daniela ancora in forse, il triangolo amoroso Carmen – Marco – Carmela

Daniela è ancora indecisa se restare o abbandonare la casa. Tra gli altri, ci sono pareri favorevoli e non, a riguardo: Diletta apprezza la sua apertura mentale, ma non ne sopporta le continue lamentele. Stesso discorso viene fatto da Maicol che, se vedrà da parte di Daniela il continuo ostentare, si vedrà costretto a nominarla perchè non ne può più. Daniela, dal canto suo, non si sente libera: le manca la sua indipendenza e quotidianità.

Tra Carmen e Marco si è intromessa Carmela che, in confessionale, ha ammesso di sentirsi come una sorella maggiore per il ragazzo torinese, anche se nei comportamenti dimostra tutt’altro. A lei piace il rapporto affettuoso e i suoi modi di fare, ma mette in chiaro che tra loro c’è soltanto amicizia. Al momento, Carmen non prova particolare simpatia nei confronti di Carmela.

Sul divano i piccioncini discutono circa la loro storia: secondo la bella siciliana la loro relazione sta già scemando; Marco, d’altro canto, sostiene che questa sia una tattica per metterlo alla prova, per rendersi conto di quanto realmente lui tenga a lei.

Altro: Maicol e Carmen son accomunati dalla perdita di un genitore. A Maicol non piace parlarne, e fino a quando non gli sarà chiesto per esplicito di raccontare la sua storia, lui non lo farà; in giardino George e Massimo discutono di nomination e al momento il primo pensa di nominare Cristina e Diletta.

Lascia un commento