Grande Fratello 10, Veronica si pente del bacio dato a Massimo, Carmen cede a Daniele: è iniziata la stagione degli amori?

di Redazione 1

>

Vi ricordate le edizioni passate del Grande Fratello, quando a far scalpore era il bacio tra due concorrenti, che arrivava dopo settimane di esitazioni? Vi ricordate il GF9, quando andava di moda il triangolo amoroso? Bene, scordateveli, perché sono cose vecchie: quest’anno vige la regola:”Buona la seconda”, ovvero baciare più di un concorrente per trovare quello giusto e liquidare il primo partner con qualche scusa.

Nel giro di un mese abbiamo visto Marco e Carmen formare la prima coppia e subito dopo lasciarsi. Marco ci ha provato con Veronica, mentre Carmen ha ceduto alle attenzioni di Daniele (video qua sopra). Nel frattempo: Diletta ha ceduto a Tullio, fino a quando non è entrato Mattia (e all’Austin Powers italiano ha dato il ben servito), Alberto ha baciato Mara (ma per darle il contentino) e Veronica si è avvicinata a Mauro, ma siccome la scintilla non è scoccata, ha optato per Massimo, che ha baciato, prima di ritrattare:

Mi dispiace di una cosa, che mi sono aperta con te quella sera lì, non avrei mai dato quel bacio… mai.

Aspettiando di vedere il daytime, in onda oggi pomeriggio su Canale 5, per capire quali saranno i prossimi sviluppi, la domanda sorge spontanea: perché questi concorrenti devono distribuire baci a destra e a manca, se poi se ne pentono? Non potrebbero aspettare qualche giorno in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>