Grande Fratello 11 daytime 12 novembre 2010: Nando prepara un’alcova per Margherita. Davide affronta Ferdinando

 Margherita e Nando, è scoppiata la passione. La speaker, parlando con le altre ragazz,e dice che tra i due è scappato un bacio, “Bacia da Dio” ammette a Guendalina e Angelica. Guendalina, in confessionale, dice che tra i due è successo ben altro di un bacio “Se quelle coperte potessero parlare”.  Intanto Margherita fa presente di essere molto confusa, non sa come comportarsi. Angelica dice che nelle casa del Grande Fratello si creano delle chimiche particolari che è difficile controllare. Qualcuno sa dirmi se queste “chimiche particolari” si vendono anche al discount?

Pietro, scherzando con Nando, lo rimprovera perché non sta più dormendo più con lui. A proposito di Pietro, il senese è sempre più vicino a Guendalina. Sheila parlando con Davide dice che tra i due è successo qualcosa. Guendalina, in confessionale, dice che tra lei e l’ex calciatore prima o poi accadrà qualcosa. Nessuno ne aveva dubbi.

Nando fa alcune richieste al GF: una coperta rossa, qualche fragola, una bottiglia di spumante. Ha intenzione di realizzare un’altra serata galante con Margherita. Il ragazzo, inoltre, si fa consigliare da Pietro e Davide per realizzare al meglio la serata. Vi state chiedendo a cosa sarebbe servita la coperta rossa? Per proteggersi dagli occhi indiscreti delle telecamere e fare sesso. Margherita si lascia conquistare dalle parole di Nando (“l’estetica viene dopo, a me piace la persona dentro per la prima volta”), ma non è d’accordo per appartarsi con lui.  

Giuliano parlando di Ferdinando dice che ha bisogno continuamente di stimoli per andare avanti. Confidandosi con David e Davide fa notare come sia alla ricerca delle idee degli altri per andare avanti. Davide aggiunge che il salernitano a momenti alti e momenti bassi, non è costante nel suo modo di comportarsi. Il Baroncini affronta Ferdinando in doccia: “il lunedì ti comporti in un modo, durante il resto della settimana sei completamente differente”. Cosa accadrà? Boh!

Lascia un commento