Grande Fratello 11 daytime 24 gennaio 2011: Angelica felice per aver fatto l’amore con Ferdinando, Margherita sempre più confusa per la decisione di Nando

di Redazione 4

Spread the love

Angelica e Ferdinando hanno finalmente consumato! La romana  in confessionale dice: lui mi ha sempre detto che mi avava, ma in quel momento ho visto al tenerezza e la protezione. Come se avesse due braccia enormi. Il figlio del camorrista si alza del letto acciaccato e dolorante. Ma ha fatto sesso oppure è andato a cercare diamanti un una miniera del Messico?

L’altra coppia della casa è in vena di romanticismo. Davide continua a ripetere ad Erinela di amarla e di vederla ogni girono sempre più bella. Rosa, in confessionale, commenta le scelte del suo ex io, Olivia e Erinela siamo tre donne completamente diverse. Vedendolo da un’altra prospettiva non mi sono perso niente”.

Emanuele parlando con Ferdinando si fa dare dei consigli su come conquistare Rosa. “Avevo pensato di fare un regalino, magari una cena”, ammette il nuovo arrivato. Intanto anche Raoul sembrerebbe attratto dalla napoletana, “è difficile fare dei complimenti, sei l’unica donna che potrebbe farmi innamorare. Una donna come te, sarebbe il massimo”, dice il macellaio/pornostar/spogliarellista alla diretta interessata. Ma cos’ha Rosa che le altre donne non hanno? Semplice! Il parere positivo del pubblico!

Olivia, in confessionale, ammette che gli dispiacerebbe abbandonare la casa “Mi sono creata degli affetti che adesso mi dispiacerebbe abbandonare”. Biagio, l’altro nominato, dice di essere sempre dispiaciuto quando è il momento di fare le valige.

Margherita riceve una lettera da parte di Nando. La speaker dice di essere confusa e di non riuscire a darsi una spiegazione riguardo le parole della puntata serale “il problema cosa ha fatto o cosa non ha fattto. Ma come ha fatto a dire dopo 3 giorni dall’uscita che voleva troncare la nostra storia”. Guendalina cerca di far ragionare Margherita “vedendo Margherita rivedo me. Lui ti ha lasciata, pensaci bene prima di ritornare con lui”.

Margherita, in confessionale, ammette di voler incontrare Nando per vedere i suoi occhi e per capire come si evolverà la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>