Grande Fratello 11 diciannovesima puntata live: Roberto è l’eliminato. Giordana rientra in casa, Rajae è una nuova concorrente. Biagio, Emanuele e Raoul in nomination

di Redazione Commenta

Spread the love

Diciannovesima puntata del Grande Fratello 11: due nuovi ingressi, una eliminazione, le nomination e tanti argomenti di cui parlare. L’appuntamento è su Mondoreality a partire dalle 21.10… e fate male se state pensando di dare forfait!

21.15 Ha inizio la diciannovesima puntata del Grande Fratello. Se non fosse incinta, sembrerebbe che la Marcuzzi si sia messa un’anguria sotto il vestito.

21.18 Vi sta sulle scatole Flavio Insinna? Allora cambiate canale perché in questo momento sta cercando di far ridere con le sue battute idiote.

21.24 Primo collegamento con la casa. Come al solito Guendalina accoglie Alessia come se non avesse mai parlato con nessuno da 2 anni.

21.27 Rvm dedicato a Roberto. Durante la settima se è discusso del gossip riguardante la ragazza di Andrea. Il Manfredini ha continuato a ribadire la stessa storia, l’italogiapponese ha reagito in malo modo. Dopo 126 giorni ci siamo accorti che anche Andrea sa urlare e litigare.

21.33 Andrea e Roberto vengono fatti entrare nella stanza delle sorprese, per loro c’è il filmato di Domenica 5 dove si parla di Silvia. La ragazza di Andrea avrebbe avuto per davvero un’altra storia, a confermarlo ci sarebbe il migliore amico dell’amante di lei. La reazione di Roberto? “Non voglio vederlo soffrire”. Ma se fino ad ora delle corna di Andrea facevi anche i disegnini.

21.45 Andrea potrà parlare con la sua fidanzata e sarà lei stessa a chiamare in diretta se lo vorrà. A Silvia è stato dato un  numero di telefono che le consentirà di parlare con lui.

21.48 Silvia chiama in diretta. Andrea: “Parli benissimo in Italiano, quando sono entrato non parlavi così” Silvia: “Ho imparato”. Avrà imparato alle feste dov’è stata?

21.54 Davide potrà leggere una lettera scritta da Erinela. Il contenuto? Roba stucchevole da far venire la carie anche a chi porta una dentiera.

21.57 Su una frase c’è bisogno di soffermarsi: “Vorrei essere invisibile per vederti nella casa”. Ma lo sa che può guardarsi Davide 24 su 24 comodamente da casa con un televisore e un decoder?

22.01 Antonella Elia e Flavio Insinna sono nella casa, per fare cosa non si sa.

22.05 I ragazzi single della casa potranno conoscere Antonella Elia, che è stata chiusa in una stanza al buio. I presupposti per conoscerla ‘intimamente’ ci sono tutti.

22.13 Roberto, Jimmy e Raoul non sanno che nella stanza buia c’è Antonella Elia, potranno fare delle domande e toccarla. Lo dicevo che l’avrebbero conosciuta ‘intimamente’.

22.22 Si parla di Raoul, il quale per tutta la settimana è stato oggetto di discussione. In primis ha fatto incavolare Guendalina per le sue galanterie e poi ha fatto imbufalire tutti gli altri per aver mangiato gli avanzi della cena di Margherita.

22.27 Il video su Raoul scatena una discussione tra il macellaio e Guendalina. Lei lo accusa di fingere nei suoi confronti, lui dice che ha un carattere troppo forte. Si vogliono bene, non c’è che dire…

22.29 Alessia chiude il televoto. Chi dei tre simpaticoni dovrà abbandonare la casa?

22.31 Il primo concorrente a salvarsi è Biagio. L’eliminato è uno tra Raoul e Roberto.

22.40 Roberto riceve un messaggio della nonna: “Roberto, mi dispiace che gli altri non ti hanno capito”. Ah! Se lo dice la nonna!

22.43 Arriva il verdetto: Roberto è l’eliminato della settimana.

22.45 E’ arrivato il momento di parlare di Erinala. L’eliminata della scorsa settimana entra in studio per l’intervista. Alessia fa vedere la parcentuale degli italiani che l’ha votata per averla fuori: Il 70%. Un plebiscito praticamente, è già tanto se non l’hanno picchiata appena ha messo piede fuori dalla porta rossa.

22.52 Erinela ha inviato un messaggio ai suoi ex inquilini. La persona con cui si è scagliata con particolare enfasi è stata Angelica, è per questo motivo che le due avranno un confronto in diretta.

22.57 Non è che ci siamo molto da dire nel confronto, è per questo che si intromette Alfonso Signorini.  Purtroppo arriva la pubblicità ad interropere questi istanti di alta televisione.

23.05 Antonella Elie e Flavio Insinna entreranno nella casa, il loro scopo sarà quello di trovare un fidanzato per Antonella. Sul fatto che cercavano un ragazzo per l’Elia l’avevamo capito, ma magari potrebbero dare anche una spazzata alla cucina e sbrinare anche il frigo.

23.14 Raoul e Jimmy dovranno conquistare Antonella Elia con alcune prove. In pratica: a chi dei due gliela darà?

23.18 Jimmy per Antonella si protrae in una dei suoi balli conditi  dalle sue solite facce da idiota; Raoul le recita una poesia. Tra i due c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

23.24 Aleluja Aleluja, lo strazio targato Insinna-Elia è terminato. Ci si augura che non entri più nessuno della loro caratura.

23.26 Si parte con le nomination. Questa sera dovranno essere fatti i nomi di due persone.

23.27 Margherita fa i nomi di Biagio e Raoul. Dopo la nomination Alessia dice a Margherita che dovrà andare in studio. Sarà lì che incontrerà il suo Nando. Questa storia tra Nando e Margherita la stanno tirando un pelino per le lunghe, ma proprio un pelino.

23.35 Margherita è arrivata in studio, potrà parlare direttamente con Nando e chiare la situazione. Ancora chiarire? Ma cosa si devono dire?

23.41 Nando dice di amare Margherita e insiste che l’aspetterà fuori qualunque sia la sua decisione.

23.45 Un po’ alla Stranamore maniera, Margherita deciderà se riabbracciare Nando e dimenticare tutto quello che è accaduto.

23.47  Margherita non alza la grata, non vuole soffrire ulteriormente. Almeno non la tiriamo per le lunghe stasera.

23.48 Nomination: Guendalina nomina Emanuele e Raoul.

23.49 Ferdinando nomina Biagio e Raoul.

23.50 Jimmy nomina Biagio e Raoul.

23.55 Angelica nomina Raoul e Biagio.

23.57 Raoul nomina Emanuele e Biagio.

23.58 Davide nomina Biagio e Raoul.

23.59 Rosa nomina Raoul e Biagio.

0.01 C’è una sorpresa per i ragazzi: nella casa è presente una stanza segreta. Ferdinando e Guendalina vengono fatti entrare.

0.04 Nella suite ci sono due nuove concorrenti, o meglio, una nuova concorrente. Rajae è una ragazza di origine marocchina di 21 anni. Giordana è la terza volta che prova ad entrare nella casa, sarà la volta buona?

0.08 Si continua con le nomination: Emanuele nomina Raoul e Biagio.

0.10 Biagio nomina Raoul e Jimmy.

0.11 Ultima nomination: Andrea nomina Raoul e Biagio.

0.13 Biagio, Emanuele e Raoul sono ufficialmente in nomination.

0.14 Videomessaggio per Guendalina da parte della nonna: “Vai avanti”. Bene, ora siamo tutti più tranquilli.

0.19 Alessia comunica ai ragazzi chi è in nomination. E The End.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>