Grande Fratello 11 diciottesima puntata live: Erinela è l’eliminata. Biagio, Roberto e Raoul in nomination

di Redazione 4

Lasciate perdere, fidanzate, fidanzati, mariti, mogli e amanti, questa sera seguite il live della diciottesima puntata del Grande Fratello su Mondoreality!

21.16 Parte la diciottesima puntata del Grande Fratello 11, la gravidanza non ha fatto cambiare stilista alla Marcuzzi a giudicare dalla roba che si è messa.

21.20 Alessia si collega con la casa, augura a tutti un Buon San Valentino. Sono tutti accoppiati, quindi praticamente a tutti.

21.23 Vi mancano le liti? Nienta paura si provvede subito. Vengono mostrate le immagini della lite tra Ferdinando e Davide, lite che ha coinvolto quasi tutti i ragazzi della casa.

21.28 Vi state chiedendo se le immagini siano servite a distendere il clima nella casa? No, a giudicare dal tenero scambio di accuse tra Davide e Ferdinando.

21.33 Alessia: “Voglio solo capire come sono andate le cose. Guenda!”.  Ma infatti, Guendalina è conosciuta per essere una delle persone più pacate di questo mondo, la utilizzano per fare da paciere nelle guerre civili.

21.39 Alfonso Signorini: “E’ il caso che vi diate una regolata, altrimenti non ci piace questo gioco”. Se è per questo c’è già l’isola della Ventura.

21.46 Se non ne potete più della storia tra Nando e Margherita allora cambiate canale. La speaker rivedrà il ragazzo di Pomezia per l’ennesimo chiarimento. Però, ad un certo punto, basta…

21.50 Margherita: “Ti ho odiata da pazzi, ma sono innamorata di te”. Questo sì che vuol dire avere le idee chiare!

21.52 Nando: “Perdoname, tornamo ‘nsieme!”. Questo sì che vuol dire conoscere l’italiano. Insomma, sono fatti per stare insieme.

21.57 Di Nando si tornerà a parlare più tardi, dopo sarà sottoposto alla macchina della verità. Adesso è il momento dei nominati.

21.59 Come vengono considerati i nominati dagli altri ragazzi? Con proprio delle belle parole. Biagio: squallido. Erinela: bugiarda. Roberto: zitella acida. Ferdiando: ignorante.

22.02 Salta il collegamento con la casa. Dopo un paio di minuti di nero si riparte con la pubblicità.

22.03 Si ritorna dalla pubblicità. Ancora nero (come il cervello di Raoul). Riparte la pubblicità.

22.08 Finalmente si ritorna in studio, Alessia spiega che c’è stato un guasto tecnico (e intanto chiude il televoto). Si stavano facendo dei discorsi così profondi che è stato un vero peccato questa interruzione.

22.11 Arriva il verdetto: il concorrente che può continuare l’avventura nella casa è Roberto.

22.13 Il secondo a salvarsi è Biagio. L’eliminato è uno tra Ferdinando e Erinela.

22.15 Alessia chiede di parlare con Ferdinando, gli vengono mostrati i disegni dei nipoti: “Sto facendo questo solo per loro! Per mia madre e per i miei nipoti!”. Per piacere, non voglio senitire più nessuno dire che partecipa al Grande Fratello per gli altri!

22.18 Arriva Giuliano a provocare Ferdinando: “Sei un coniglio, sei un codardo. E’ entrato nella casa solo per scappare dai problemi”. Sapete che la voce di Giuliano ha lo stesso suono di una soffiata di naso?

22.24 E’ arrivato il momento di parlare di Erinela. Alessia la chiama in confessionale, per lei c’è un video messaggio da parte di sua madre.

22.26 Come nella migliore tradizione gieffiana, anche Erinela piange a secco. Un consiglio: portatevi sempre uno spicchio di cipolla in tasca per farvi scendere le lacrime.

22.29 Arriva la macchina della verità per Nando. La furbizia sta nel fatto di aver posizionato il misuratore della pressione sopra la camicia.

22.38 Margherita fa una domanda a Nando: “Dal giorno che sei uscito, sei stato a letto con qualcun altra?”. Nando: “Io te amo solo a te, come te lo devo da di”.

22.43  La macchina della verità dice che Nando a mentito ad ogni domanda. Riassumendo secondo la macchina è stato a letto con Alessandra,  si sono scambiati più baci ed è ritornato da Margherita solo dopo aver sentito il parere del pubblico.

22.48 Ferdinando dovrà uscire fuori dalla casa, una macchina lo porterà all’esterno. Dove non si sa, si spera solo molto lontano.

22.52 Si parla della coppia Erinela-Davide, viene mostrato un rvm che raccoglie i loro migliori momenti. Che poi sarebbero i peggiori per Rosa.

23.02 Dov’è finito Ferdinando? E’ a Cinecittà, in un piccolo cinema. Il salernitano potrà assistere ad un film in cui sarà lui il protagonista (come specificato da Alessia). Il migliore momento sarà quando passerà “er bibbitaro”.

23.08 Dopo il film su Ferdinando (che mi ha fatto rivolutare i cinepanettoni) arriva Angelica.

23.17 Verdetto eliminato: ad abbandonare la casa è Erinela.

23.19 Davide ha già cambiato idea? Aveva detto che sarebbe uscito con lei nel caso fosse stata eliminata Erinela. Una persona di parola…

23.29 Si parte con le nomination (questa volta i ragazzi dovranno fare due nomi): Guendalina nomina Ferdinando e Roberto.

23.31 Rosa nomina Roberto e Raoul.

23.32 Andrea nomina Roberto e Raoul.

23.33 Passiamo a Silvia, la fidanzata di Andrea. Roberto, questa settimana in confessionale, ha dichiarato che la ragazza di Andrea è una “facile”, che prima di entrare nella casa l’ha vista andare via con un uomo che ha conosciuto la sera stessa. Della serie “come dire qualunque cosa pur di restare al centro dell’attenzione”.

23.42 Nomination: Davide nomina Ferdinando e Biagio.

23.44 Emanuele nomina Roberto e Raoul.

23.45 Ferdinando nomina Roberto e Raoul.

23.51 Arriviamo all’argomento più atteso della puntata: la chiusura? No, la presunta bisessualità di Angelica.

23.55 Anche se fosse non c’è niente di male, a me sembra follia, Guendalina è capace di dire qualunque cosa”, si difende Angelica dalle accuse di Guendalina.

0.01 Dopo Saffo tocca alle nomination: Jimmy nomina Roberto e Biagio.

0.02 Raoul nomina Roberto e Biagio.

0.04 Roberto nomina Biagio e Raoul.

0.06 Emanuele e Rosa, la nuova coppia della casa del Grande Fratello. I due piccioncini in questa settimana si sono baciati per la prima volta. Vengono mostrati i filmati delle loro effusioni e dei loro confessionali. Quanto tempo ci vorrà per la capanna? Di più o di meno di 7 giorni?

0.11 Cosa ne penserà il padre di Rosa della nuova relazione della figlia? Il signor Baiano ha la possibilità di chiamare in diretta e parlare di quello che sta accadendo nella casa. La napoletana riceve la chiamata e viene tranquillizzata dal genitore: “Siamo orgogliosi di te”.

0.19 Nominaion: Angelica nomina Roberto e Raoul.

0.20 Margherita nomina Biagio e Ferdinando.

0.21 Biagio nomina Roberto e Raoul.

0.23 Biagio, Roberto e Raoul sono ufficialmente in nomination.

Commenti (4)

  1. Io non riesco a comprendere questo accanimento gratuito nei confronti di Biagio… Io tifo per lui!!

  2. il prossimo ad uscire sarà davide se viene votato..

  3. @ Monia Gelfo:
    TACI malata
    Biagio e’ un coglionE di MERD.A
    falso come Angelica e FERDINANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>