Hell’s Kitchen Italia, intervista a Carlo Cracco | Video

di Redazione Commenta

Carlo Cracco sulle orme di Gordon Ramsey: l’affascinante chef pluristellato torna in televisione come giudice incontrastato di Hell’s Kitchen Italia, il nuovo talent culinario su Sky Uno al via giovedì 17 aprile. 

Emozioni o sentimenti? Tanti e diversi, ma sempre in cucina siamo… anzi siamo in cucina che è addirittura meglio. È quello che faccio tutti i giorni. Cosa mi aspetto dai concorrenti di Hell’s Kitchen? Bisognerebbe chiederlo a loro che cosa si aspettano: noi siamo qui, sono loro che devono tirar fuori le loro caratteristiche.

Ha spiegato Cracco intervistato da Sky Uno. Come sarà lo chef come capo?

Sarò un capo: una parola netta e chiara, ma non ammetto la presunzione che non tollero.

Nonostante riesca a mantenere la calma, Cracco tradisce però non poca emozione in vista della sua prossima sfida:

Chef Ramsey è un mito: speriamo di non riuscire a rovinare un bellissimo programma che ha costruito nel corso degli anni.

Reduce dal grande successo di Masterchef insieme a Joe Bastianich e Guido Barbieri, Carlo Cracco è riuscito a fare breccia nel cuore di moltissime telespettatrici anche se sta per diventare padre per la quarta volta. Dopo la nascita di Pietro, la compagna Rosa è in attesa del secondo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>