Help Kitchen – Guai in Padella: Spyros debutta su DeaKids

di Redazione Commenta

Il primo “masterchef” d’Italia debutta come conduttore televisivo. Dal 24 Dicembre Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione di MasterChef, condurrà Help Kitchen – Guai in padella, il primo programma di cucina per bambini in onda su DeaKids (canale 601 di Sky).

Nel programma di Spyros non vedremo nè la competizione di MasterChef, nè i piatti prelibati degli altri programmi televisivi di cucina. Gli unici protagonisti dello show saranno i bambini che cucineranno un po’ per divertimento e un po’ per chiedere “scusa” a genitori e parenti delle loro marachelle:

Il bambino in ogni puntata prima mi dirà a chi vuol fare una sorpresa e che piatto vorrebbe realizzare. Poi andremo a fare la spesa: cercheremo di far capire ai bambini come nascono i prodotti andando nelle fattorie, ai mercati. In studio poi prepareremo il piatto e infine, con un piccolo Ape, andremo a recapitare quello che abbiamo cucinato

Intervistato da Chiara Maffioletti del Corriere, Spyros esprime tutta la sua felicità:

Quando mi hanno proposto un programma per ragazzi ho avuto subito una bella sensazione. Finito “Masterchef”, mi ha fatto un’impressione molto piacevole notare, girando per tutta Italia, che nei miei incontri con il pubblico venivano un sacco di bambini. Era una cosa che all’inizio proprio non mi spiegavo. Mi chiedevo come mai hanno seguito un programma di cucina per adulti? Ora l’idea di cucinare con loro mi diverte moltissimo.

L’appuntamento con Spyros è su DeaKids il 24 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>