Amici, I Dear Jack e Alessio Bernabei: “La rottura con la band ha influito anche sulla nostra amicizia”

di Fabiana Commenta

Alessio Benabei è stato travolto dal successo e non molto tempo fa ha deciso di dire addio ai Dear Jack con cui ha raggiunto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi.

I Dear Jack l’hanno già rimpiazzato con Leiner Riflessi (ex X Factor), ma l’addio al gruppo non è stato indolore. 

La rottura con la band ha influito anche sulla nostra amicizia, per ora ci prendiamo al massimo un caffè quando capita. Sarà molto strano rivederlo a Sanremo da solo ma non ci sentiremo in competizione. Sarà la nostra seconda volta al Festival e quest’anno siamo molto più rilassati e decisi a divertirci al massimo.

Ha spiegato uno dei due chitarristi del gruppo, Francesco Pierozzi. Non manca un accenno al nuovo arrivato.

È una canzone d’amore, ma contiene un messaggio che si può estendere in generale: non strappare le pagine della vita ma solo voltarle raccogliendo il buono che ciascuna esperienza ti regala.

Ha raccontato il neo cantante parlando del pezzo che presenterà con la band a Sanremo dove incontrerà anche Bernabei in versione solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>