Il ballo delle debuttanti: cast e anticipazioni dal servizio di Pomeriggio Cinque

di Diego Odello Commenta

Sono stati resi noti, a Pomeriggio Cinque, il cast e le regole de Il Ballo delle debuttanti, il nuovo reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che farà il suo esordio Domenica 14 Settembre su Canale 5, alle 21.10.

Nel programma, che assegna un posto per il debutto in società nel famoso ballo di Vienna e 100000 Euro di borsa di studio, si affronteranno due squadre totalmente opposte, una definita Pop, formata da ragazze moderne, aperte e passionali, dirette dal maestro di danza Bill Goodson e una, denominata Chic, guidata dal maestro George Iancu (già visto ad Amici di Maria De Filippi), formata da ragazze che rispecchiano la bellezza, l’eleganza e il gusto classico.

Goodson dovrà guidare alla vittoria una tra Isabella, Giorgia, Fabiola, Giulietta, Elena e Beatrice, aiutato da Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello, mentre Iancu dovrà fare lo stesso con Maria, Caterina, Giulia, Monia, Jessica e Marta Mafalda, avendo come supporto Francesco De Simone, Kledi Kadiu, Josè Perez, Leon Cino e Stefano Pistolato.

Il ballo, che non sarà motivo di sfida, ma rappresentazione della personalità delle ragazze, non sarà l’unico aspetto che conterà nel giudizio finale, poiché influiranno molto anche le buone maniere e la conoscenza del galateo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>