Isola dei famosi 9, Jivago Santinni nudo per Strip Poker

di Redazione Commenta

Sognate di giocare a Strip Poker con Jivago Santinni? Allora il vostro momento è arrivato. Prima di approdare sull’Isola dei famosi 9 il modello brasiliano era stato scelto per una particolare campagna pubblicitaria Diesel, il noto marchio di abbigliamento fondato da Renzo Rosso.

Si tratta di una compagna lanciata nell’estate del 2011 che consiste nel mostrare i prodotti del brand attraverso un gioco in flash. Il gioco in questione è lo Strip Poker: a disposizione 100 fiches e 5 carte, più soldi si vincono maggiori sono i capi d’abbigliamento “di peso” che la modella o il modello si tolgono.

Come accennavamo il modello è l’isolano Jivago, il quale è possibile ammirare in costume adamitico nel caso di vittoria. Avrà dimenticato di aver realizzato questi scatti? Rinfreschiamo la sua (e la vostra) memoria  qui. Se siete contrari ad ogni tipo di gioco allora vi invitiamo a passare direttamente alla gallery.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>