Italia’s got talent 2, Gerry Scotti:”Sarà un impegno enorme”

di Redazione 3

Spread the love

L’anno prossimo tornerà ( salvo colpi di scena dell’ultima ora) visto il seguito di pubblico, Italia’s got talent. Della seconda edizione svela già qualche cosa  Gerry Scotti, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni:

Quest’anno abbiamo messo in scena un’edizione sperimentale di Italia’s Got Talent. La ricetta originale, però, prevede selezioni itineranti in almeno 6 diverse città. Un impegno enorme … sarà complicato, dovremo sforzarci di trovare un incastro di tate, ma è inutile preoccuparsi adesso.

A proposito della prima edizione il giudice del programma parla di talent dal taglio giusto, moderno, informale e veloce (tanto che è piaciuto pure a suo figlio), capace di emozionarlo:

E’ stato bello scoprire che dopo 30 anni di questo mestiere posso ancora emozionarmi tanto profondamente … forse lo show ha dato a me più di quanto io abbia dato allo show.

Il merito del successo, secondo Gerry Scotti, va dato alla forza del gruppo:

Tutti insieme abbiamo creato un’alchimia che ci ha permesso di coinvolgere un pubblico non abituale per la prima serata di Canale 5: quello dei ragazzi. ABbiamo sgraffignato un po’ di pubblico a Italia 1, a Mtv e perfino a Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>