Italia’s Got Talent 2, i casting il 26 e il 27 Settembre 2015 a Napoli

di Redazione Commenta

Prendono il via i casting della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2 confermato per il secondo anno di seguito su Sky Uno che andrà in onda nel Marzo 2016.

I giudici Frank Matano, Claudio Bisio e la neo conduttrice Lodovica Comello che ha sostituito Vanessa Incontrada, approdano a Napoli  per cercare i nuovi talenti. I casting a Napoli sono fissati nelle giornata di sabato 26 e domenica 27 settembre al Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli – Molo Beverello con inizio alle 8.30 del mattino. Gli aspiranti concorrenti cercheranno di convincere i giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, a potersi esibire nel corso delle Audizioni. Chi di loro ci riuscirà? Attenzione particolare proprio su Ludovica Comello già star di Violetta che ha preso in trasmissione il posto di Vanessa Incontrada per introdurre e sostenere i concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>