Italia’s Got Talent 2, Massimo Donelli:”Si preannuncia un bis con i fiocchi”

di Redazione 1

Spread the love

Se qualcuno aspettava che fosse ufficializzata la seconda edizione di Italia’s Got Talent ora può stare tranquillo: Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha dato l’annuncio:

A proposito: le nuove selezioni per la seconda edizione di Italia’s Got Talent sono già partite. Si preannuncia un bis con i fiocchi!

L’annuncio di Donelli è solo la parte finale di una nota in cui il direttore esalta i risultati del talent della rete ammiraglia Mediaset e si complimenta per il lavoro portato avanti dai giudici e dai conduttori (sembra di sentire Gerry Scotti):

Con una sequenza di risultati brillantissimi culminati ieri sera nell’exploit della finaIe, Italia’s Got Talent ha regalato a Canale 5 un altro grande successo in questa garanzia di primaveraMaria De Filippi e Gerry Scotti particolarmente positiva. Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra , infatti, si è creata e consolidata un’intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete. Nondimeno merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d’ogni specie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>