Italia’s got talent 2: Vanessa Incontrada nel cast? – Anteprima Mondoreality

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Vanessa Incontrada entrerà a far part del cast di Italia’s got talent 2?

Secondo i rumors circolati negli ultimi giorni nei corridoi di Cologno Monsese, pare che Mediaset sia intenzionata ad accelerare con i tempi (registrando già dai primi di aprile) per la preparazione della seconda edizione del talent show di Canale 5 per poter sostituire al sabato sera La Corrida che, contro la corazzata di Ballando con le stelle, ha perso spettatori. Non è dato sapere, per il momento, se Vanessa prenderà il posto di Maria De Filippi in giuria, dato che negli ultimi giorni aveva reso nota la sua volontà di tirarsi indietro dalla trasmissione, o se sostituirà Simone Annicchiarico e Geppi Gucciari alla conduzione.

I dubbi, dunque, rimangono molti. Italia’s got talent sostituirà La Corrida nel giro di poche settimane ? Gerry Scotti andrà in onda contemporaneamente con tre show (Chi vuol essere milionario, Lo show dei record e Italia’s got talent)?  Rudy Zerbi sarà confermato? Insomma, i dubbi ci sono, anche se c’è chi è pronto a giurare che la seconda edizione di Italia’s got talent andrà in onda prima di quanto possiamo immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>