Italia’s Got Talent, Federico Fattinger (video)

di Redazione 9

Federico Fattinger,cantautore trentino, ha 19 anni e vive a Riva del Garda. Ha commosso i tre giudici, emozionato il pubblico in studio per la sua storia personale molto toccante. Il giovane si è presentato con un brano, scritto in memoria della madre scomparsa un anno fa. Si legge nel suo profilo Facebook

Sono un ragazzo semplice, che cerca di condividere con gli altri la sua emotività. Il mio desiderio è: riuscire a trasmettere le mie emozioni, sensazioni, da quando comincio a scrivere un pezzo fino a quando lo esibisco.

A fine esibizione, il talentuoso interprete scappa dietro le quinte, rifugiandosi tra le braccia del padre, soddisfatto del figlio per l’intimità e la sobrietà con cui ha ricordato la mamma. Da portare assolutamente in finale. Ecco il video.

Commenti (9)

  1. perchè la regia continua a farci vedere le facce dei giudici invece dei concorrenti, sarebbe meglio vedere loro e la loro abilità,o sbaglio!!!!

  2. @ vito:
    bravo vito, concordo a pieno con te …. inquadrature indecenti 🙁

  3. Dai co sto video su che sono in ansia ^^

  4. @ anonim:
    mi sa che non potrò accontentarti … mediaset vieta la pubblica dei video su youtube 🙁 🙁

  5. tutta colpa del nano malefico… speriamo venga caricato su qualche altro sito

  6. @ anonim:
    nel caso segnalatecelo 🙂 a chi nano ti riferisci …. non ho idea 🙂

  7. Ma perchè a tutti è stato concesso un massimo di due minuti e lui ha fatto 2:35? . Non c’è l’ho con lui anzi, tanti di cappello ma non è giusto per quelli che si fanno un mazzo per ridurre pezzi che durano di più, rubando secondi di quà e di là.

  8. @ anonim:
    video e foto inclusi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>