Italia’s Got Talent, la finale

di Redazione 5

Domani 17 maggio alle ore 21.15 su Canale 5, si svolgerà l’attesissima finale della prima edizione di Italia’s Got Talent, il programma condotto dall’esilarante coppia Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico con la partecipazione dei tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Nel corso della serata si deciderà chi sarà il talento dei talenti, colui che per bravura, originalità ed appeal sul pubblico riuscirà a guadagnarsi il ricco montepremi di centomila euro. Tra le guest star, Angela Troina, la Favolosa Cubista siciliana, già in forze sul trono over di Uomini e Donne (l’annuncio sulla sua pagina ufficiale di Facebook).

A decretare il vincitore assoluto sara’ unicamente il giudizio insindacabile del pubblico a casa che potrà esprimere la propria preferenze per uno dei 12 finalisti attraverso il televoto da numero fisso 894100 o con un semplice sms al numero 477 0000. Intanto, il talent di Canale 5 si prepara già ad affrontare la seconda stagione: è possibile accedere ai casting compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero fisso 06 3725727.

Dopo il salto, la lista completa con i nomi dei finalisti ed il sondaggio per decretare il vostro candidato ideale alla vittoria finale.

Note di sabbia, gruppo di giovani musicisti di Terni che accompagna Gabriella Compagnone nella realizzazione di disegni artistici con la sabbia.

Federico Fattinger, cantautore diciannovenne di Riva del Garda (VR).

Alfredo Marasco, chitarrista diciottenne di Alessano (LE).

Aldo Nicolini, mago illusionista di Verano Brianza (MI).

Carmen Masola, cantante lirica di Granozzo (NO).

Regina, gruppo di musicisti e interpreti dei Queen proveniente da Chieti.

Dangerous Game, gruppo padovano di danza hip hop.

Cristian Esposito, sette anni, batterista proveniente dalla provincia di Cesena.

Demis Facchinetti, cantante trentenne di Corte Franca (BS).

Miss Lolita (alias Emanuele Gallo), drag queen, 39 anni, di Catania.

C’era una volta, duo artistico formato dai ventisettenni torinesi Daniele Zizzi e Simone Porro, che riproducono favole in disegni e musica.

I Truzzi Volanti, gruppo di 8 acrobati proveniente da Varese.

[poll id=”96″]

Commenti (5)

  1. Scusate la puntigliosità ma Riva del Garda non é in provincia di Verona, é nel Trentino Alto Adige!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>