Italia’s Got Talent, le dichiarazioni dei giudici (1) Maria De Filippi: credo molto in questo format

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la puntata pilota di Italia’s got Talent, il programma condotto da Simone Annichiarico, con tre giudici d’eccezione, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, chiamati a valutare talenti di tutti i tipi, che non hanno mai visto prima dell’esibizione.

Scopriamo cosa ha detto della nuova esperienza Maria De Filippi (fonte Il velino):

Mi sono cimentata in un ruolo per me insolito e l’ho fatto perché credo molto in questo format, anche se la forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto, dal ballerino al giocoliere, dal mangiafuoco al tenore, dal contorsionista all’imitatore.

Maria De Filippi ha confermato la casualità della scelta di Simone Annichiarico come conduttore:

La scelta di Simone Annicchiarico risale a quest’estate, quando scanalando mi sono imbattuta nella Valigia dei Sogni su La7 e ho pensato… ma quant’è bravo questo ragazzo. Poi l’ho rivisto in uno speciale di Gianni Minoli su Walter Chiari e solo lì ho capito che era il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli.

7 commenti su “Italia’s Got Talent, le dichiarazioni dei giudici (1) Maria De Filippi: credo molto in questo format”

  1. Ho partecipato come concorrente imitatore e sosia di Mister Bean a “Italia’s got talent” in onda su Canale 5 alle 21 sabato 12 dicembre 2009.
    Penso comunque di essere un talento in certe imitazioni che faccio,specie Mister Bean di cui sono sosia.Purtroppo la giuria mi ha eliminato ma non mi butto giu’,anzi,continuo a insieguire i miei sogni.e come dice Simona Ventura “Crederci sempre,arrendersi mai!”.
    E qui potete vedere tutte le mie partecipazioni televisive come imitatore sulle reti Rai e Mediaset.
    http://www.youtube.com/results?search_query=simone+merini&search_type=&aq=f

    Rispondi

Lascia un commento