Italia’s Got Talent, buona la prima: Maria De Filippi soddisfatta del seguito

Ieri sera è andata in onda, con un ottimo seguito di pubblico (5 milioni di spettatori e il 26,62% di share) la puntata pilota di Italia’s Got Talent, il nuovo talent di Canale 5, condotto da Simone Annicchiarico, con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi giudici d’eccezione.

Proprio quest’ultima ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:

Sono molto contenta e soddisfatta che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito. Solo così si possono provare idee nuove, format nuovi, consentendo al telespettatore una maggiore varietà di scelta. E’ una crescita per chi fa la Tivù, bisogna rischiare per capire se si è sulla strada giusta.

Il successo del programma (che personalmente non mi sorprende), non equivale ad una sicura conferma (prima bisogna trovare i soldi per farlo), tanto che Maria dice:

Non conosco ancora il futuro di questo programma ma per ciò che mi riguarda sono più che soddisfatta. E’ stato un lavoro di tutti, un lavoro di squadra. Grazie a Gerry per essersi messo in gioco con me per sperimentare un programma dal futuro incerto, grazie a Rudy per la sua competenza.

Promosso Simone Annicchiarico:

Ma la grande soddisfazione è per Simone Annicchiarico: educato, mai urlante e mai invadente. Con una proprietà di linguaggio ed una pulizia nei modi ormai rara in televisione.

Condividete tutti i giudizi di Maria De Filippi?

2 commenti su “Italia’s Got Talent, buona la prima: Maria De Filippi soddisfatta del seguito”

Lascia un commento