Italia’s got talent, successo strepitoso anche su Twitter

Italia’s got talent si conferma uno degli show più seguiti nella tv italiana, merito di un formato che rende leggero il sabato sera, alternando talenti veri ad alcuni che sono più “fenomeni da circo”. Il programma ha ottenuto un successo clamoroso anche su Twitter.

Twitter ormai è il social che fa più tendenza e soprattutto in presenza di programmi del calibro di Italia’s got talent, molti spettatori non si limitano a seguirlo in tv, ma anche a commentare tutto in diretta. Da un’analisi voluta da TgCom 24, è emerso che Italia’s got talent è diventato nel giro di poco tempo uno dei principali trend sul social, con 20.556 tweets e quasi 300 al minuto sul finire della trasmissione.

Dati davvero molto importanti e discussioni che ricadono in particolare su due personaggi, il discusso Rudy Zerbi (mostrato anche in versione “capellona”) e la più chiacchierata d’Italia, Belen Rodriguez, che tuttavia non ha un ruolo di spicco all’interno del programma ma riesce lo stesso ad avere l’attenzione su di sé. A seguire e commentare il programma, ci sono stati anche alcuni spettatori “vip”, Federica Panicucci e Costanza Caracciolo si sono unite ai moltissimi followers della trasmissione, dicendo la loro.

1 commento su “Italia’s got talent, successo strepitoso anche su Twitter”

  1. MISTERO AD ITALIA’S GOT TALENT 2013 concorrenti passati alla semifinale e non mandati in onda

    Siamo concorrenti di ITALIA’S GOT TALENT 2013 – N°12140 GliSplendidi/Los Magnificos
    Non siamo andati in onda nella “nostra”, che era la prima, puntata mentre invece tutti gli altri concorrenti che erano con noi, si!! Anche quelli esclusi dalla semifinale!!
    Abbiamo ricevuto 2 “SI” e quindi siamo “passati” alla semifinale ma ormai le puntate sono andate oltre e presentatori e giudici saranno vestiti diversamente, ci siamo accorti di qualcosa di strano perchè eravamo presenti nel riepilogo della prima puntata ma non in onda nella prima puntata e neanche nelle foto su facebook, insomma esclusi, ma perchè? Almeno una spiegazione per favore, ci sembra il minimo.
    Non vogliamo creare problemi ma per correttezza, vorremmo essere ripagati dello sforzo (abbiamo perso una giornata a Milano e poi ci siamo svegliati alle 3,30 per registrare a Roma 2 minuti).
    Vorremmo solo vedere in onda il nostro show, un tributo a Jovanotti chiamato Besame Ahora che sul momento sembra essere piaciuto anche ai giudici.
    Abbiamo chiamato più volte il numero della redazione ma non ci prestano attenzione e non mi sembra ne civile ne corretto.
    http://WWW.GLISPLENDIDI.IT
    Tel. 336.510.736

    Rispondi

Lascia un commento